“Bend nasce per sfruttare le caratteristiche di plasticità, robustezza e resistenza superficiale del Corian©. La morbidezza al tatto viene maggiormente espressa dalla scelta di forme armoniche e lineari in contrasto con l’elemento di fissaggio in ottone cromato. Il connubio tra l’uso di un materiale così contemporaneo e la trasformazione con grande abilità artigianale ha reso possibile questo prodotto dal carattere molto personale ed innovativo”. 

Finiture


Il Corian© è un materiale prodotto dalla DuPont. è resistente alla luce diretta del sole e il suo colore si mantiene immutato nel tempo. Resiste bene alle sollecitazioni. È resistente al calore. È un materiale traslucente e facilmente ripristinabile.

Il Cristallo acrilico (PMMA trasparente) è una materia plastica nobile formata da polimeri del metacrilato di metile, estere dell’acido metacrilico. La sua qualità di trasparenza è migliore di quella del vetro, è un materiale molto resistente e garantito contro l’ingiallimento. è facilmente ripristinabile.


Scarica il catalogo di questa serie